sabato 23 novembre 2013

Heather, quando era incinta colpì il pancione con un martello: "Mio figlio è un Superbaby"


Era finita sui giornali per il parto lampo e perché era solita travestire il suo bambino da Superman. In queste ore però su Heather Thorpe, una giovane mamma di Birmingham, in Gran Bretagna, pende un'accusa che ha indignato il web. L'ex compagno ha dichiarato di avere un filmato che mostra la giovane donna incinta picchiare il pancione con un martello e vantarsi della robustezza del suo bambino.
Il video è stato girato poche settimane prima della nascita del suo bambino, Jonathan.
L'uomo ha raccontato al Sun che stava giocando con il suo iPhone nella sua casa di Birmingham lo scorso ottobre quando ha immortalato la scena.
Aveva preso un martello dalla sua cassetta degli attrezzi e poi ha colpito il suo stomaco due volte dicendo: "Hai visto che duro che è il mio bambino, è un Superbaby".
"Non potevo credere a quello che stavo vedendo", ha detto Hanlon, l'ex compagno. L'uomo ha poi raccontato di aver contattato subito la polizia, ma senza alcun risultato. "Sono inorridito - ha spiegato - la polizia non ha fatto nulla. Se ci fosse un film su qualcuno che colpisce un bambino con un martello gli autori sarebbero in manette in dieci secondi netti".
Per i medici la Thorpe avrebbe esposto il suo bambino a un grosso rischio.  La donna è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica. Ha raccontato ai giornali che il suo bambino è nato solo cinque minuti dopo l'inizio del travaglio e che a sette mesi era già in grado di parlare e di camminare.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari