sabato 23 novembre 2013

U&D, Andrea Offredi e Claudia D'Agostino di nuovo vicini: "Un nuovo equilibrio. mai dire mai"


 

"Non siamo fidanzati, ma abbiamo chiarito le nostre posizioni e ora andiamo d'accordo. Ci siamo visti, ci sentiamo spesso", dopo l'addio per la troppa pressione sembra esserci un riavvicinamento fra Andrea Offredi e Claudia D'Agostino, fidanzati nella scorsa edizione di "U&D": "E' stata lei a chiedermi di vederci: era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Anch'io avevo l'amaro in bocca per come era andata e così ci siamo visti: abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli. E siamo tornati in buoni rapporti".
Adesso fra i due c'è "Rispetto innanzitutto. A Claudia ho sempre voluto bene,m lei è una bravissima ragazza. Quindi stiamo vivendo il nostro rapporto con tranquillità", e non è detto che il rapporto non riprenda: "Abbiamo trovato un buon equilibrio e poi mai dire mai. Da quando è finita la mia storia con Claudia non ho avuto altre storie. Lei nemmeno: questo significa che nessuno dei due ha incontrato qualcuno che ha fatto dimenticare l'altro. In estate ho pensato solo a lavorare. Idem Claudia".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari