sabato 23 novembre 2013

Un film ispirato al caso Meredith, a Roma l'attrice Cara Delevingne: sarà Amanda

 
Amanda Knox a Roma? Sembrava proprio lei, ma in realtà era l'attrice Cara Delevingne che, insieme alla bellissima attrice britannica Kate Beckinsale, sta girando in Italia il film dal titolo “The face of an angel”. Si tratta dell'adattamento per il cinema della storia che racconta la vicenda della Knox. Il set è stato allestito a Roma, dove era presente il regista della pellicola Michael Winterbottom e il protagonista Daniel Bruhl. Kate, attrice che ha lavorato in film di grande successo come “Total Recall”, “Everybody's Fine” e “The Aviator”, durante le pause del lavoro, amava fare lunghe passeggiate durante la giornata, ha visitato il Colosseo e i Musei Vaticani, amava fermarsi a bere dei caffè lunghi nei bar del Centro, in particolare in piazza del Popolo, ammirando il viavai di persone e chiacchierando fitto fitto con un amico. Pochi l'hanno riconosciuta, coperta da grandi occhiali neri e spesso da cappelli di lana. Eppure solo pochi anni fa la Beckinsale è stata eletta “la donna più sexy” dalla rivista americana Esquire. Le riprese del film, una produzione inglese, proseguiranno fino al 21 dicembre, dopo Roma nel piano di produzione ci sono quattro settimane a Siena, Perugia, Firenze, Ravenna e Rimini. Kate ha incontrato a Roma anche Barbie Latza Nadeau, autrice del romanzo bestseller dal titolo “Angel face: the real story of student killer Amanda Knox“ e giornalista a cui è ispirato il personaggio del film. Le due hanno camminato insieme per le vie del Centro, fino a fermarsi a Fontana di Trevi.
La modella Cara Delevingne, vista anche nella pellicola “Anna Karenina” interpreta Melanie, il personaggio ispirato ad Amanda Knox. Nel cast del film c'è anche Valerio Mastandrea.
E poche settimane fa Roma era stata il set di un altro film, quello dell'ex marito di Madonna, il regista Guy Ritchie, che era dietro la macchina da presa per le “The man from U.n.c.l.e”. Nella capitale c'erano anche gli attori Henry Cavill, Armie Hammer e Hugh Grant. Quest'ultimo è rimasto a Roma un paio di giorni, giusto il tempo di recitare alcune scene e concedersi una cenetta romantica in un ristorante di Trastevere.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari