sabato 23 novembre 2013

Velvet D'Amour, modella oversize da 136 chili: "A 21 anni mi cacciarono perchè ne pesavo 53"



 Rifiutata a 21 anni dal mondo della moda per i suoi 53 chili e per i 172 centimetri di altezza, a 38 anni, con 136 chili, diventa un'icona di bellezza. Si tratta di Velvet D'Amour, modella nata a New York ma residente a Parigi, è una professionista affermata che calca le passerelle degli stilisti più famosi come John Galliano e Jean Paul Gaultier e ha anche fondato una rivista molto "natural" che piace tanto alle donne, Vol Up 2.
Nella rivista spiega e insegna alle donne come imparare ad amare le imperfezioni, ma qualcuno l'ha anche accusata di promuovere l'obesità.
Velvet, però, si definisce una donna in perfetta salute e risponde alle accuse mostrandosi come un fresco fiore sulle riviste di moda.  Anni fa fu scartata come modella perchè considerata troppo grassa, ma non si è data per vinta ed è tornata dopo più di 10 anni nello stesso settore con curve molto più che burrose.
La sua è ormai una carriera avviata, molti gli stilisti che la cercano e il suo successo è stato confermato nel 2006 con l'uscita di un servizio su di lei su Vogue, che le fece anche guadagnare il ruolo da protagonista nella commedia francese Avida.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari