domenica 9 marzo 2014

Susanna Canzian rivela: "Berlusconi? È rimasto colpito dal mio volto"



Canzian, ex bassista dei Pooh: «Non è mia nipote, non è mia nipote!» ripete esausto fino a sera a tutti quelli che gli domandano notizie della bella Susanna, aspirante soubrette che in un anfratto del Senato, due giorni fa, è stata invitata da Silvio Berlusconi a fare un provino per la tv. Nella concitazione del momento qualcuno aveva fatto credere che quella cerbiattona capace di rapire le attenzioni del Cavaliere fosse una discendente di Red. Non era vero, in comune hanno solo il fatto di essere trevigiani.  E’ vero, invece, che Susanna Canzian nel 2012 voleva diventare velina di Striscia la Notizia, ma la scartarono malgrado il suo fisico e due occhioni grandi così. Poi è bastato un fugace incontro con Berlusconi e in un amen le si sono aperte le porte della celebrità: «Il presidente mi ha detto che ho un viso televisivo». Glielo ha detto a Palazzo Madama davanti a fotografi e testimoni dopo aver appena smentito l’imminenza delle nozze con la Pascale. Da qui l’inevitabile malignità: Silvio ci sta provando con Susanna? 
Il più arrabbiato è Red
UNA FOTO COL PRESIDENTE
La versione del giorno dopo è tutta rose e fiori. Macché approccio! Ma quale invito ad Arcore! «Ci siamo solo fatti una foto insieme con lui, come altre decine di persone. Lui l’ha guardata e le ha detto che ha la faccia giusta per fare un provino a Mediaset. Tutto qui». Questo almeno sostiene il fidanzato di Susanna, che è pure una specie di suo manager, e che ora fa da filtro per arginare la tempesta di chiamate che si abbatte sul cellulare dell’aspirante soubrette.  Lui è Stefano Vigenzone Toniolo, le cronache rosa lo definiscono «facoltoso rampollo di Monte Carlo» anche se in realtà è di Torino. I rotocalchi si sono occupati di lui per un flirt con una delle tante ex di Balotelli, per un breve amorazzo con una attricetta scandinava, e ora per la relazione con la non-nipote di Red Canzian. Toniolo, giovedì, pareva ben felice dell’incontro fulminante fra la sua bella e il Cavaliere. Ora lo è meno: «Sono amareggiato per ciò che hanno scritto. Il presidente non l’ha mai invitata ad Arcore!». Sostiene, fra l’altro, di non essere amico di Silvio. «L’ho incontrato due volte: la prima per invitarlo alla presentazione del libro di Keda Kaceli al Senato, la seconda l’altro giorno». 
IL PROVINO A MEDIASET
Forse sa, o forse soltanto immagina, che qualcuno in casa Berlusconi non deve aver gradito gli apprezzamenti al «viso televisivo» di Susanna. La quale non ha ancora deciso se accettare l’invito di Silvio a fare un provino negli studi di Mediaset o se aspettare che la buriana intorno al suo nome si plachi. Ha quasi 25 anni, e sa che per riuscire a sfondare nel mondo della tv non può permettersi di far passare troppo tempo. Il suo non zio Red alla stessa età era già un famoso musicista.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari