domenica 3 maggio 2015

Melissa Satta, mamma irresistibile: “Ho ceduto solo una volta al fotoritocco”


“Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica”. Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox è più sexy che mai sulla copertina di Grazia con un monokini nero che mette in risalto le sue forme. Ama farsi fotografare e non ha mai ceduto al fotoritocco, tranne quando…
Nonostante sia una madre più che presente, Melissa non ha comunque rinunciato al lavoro. Televisione, serate e servizi fotografici sono quasi il suo pane quotidiano. Le piace “moltissimo”, farsi fotografare e confessa di sentirsi bella quando “decido di sfoderare un tacco vertiginoso per uscire la sera con il mio compagno. Allora mi piace tutto: il rito, la scelta del vestito, il trucco…”. Ciò non toglie che la Satta, senza troppi giri di parole, ammetta di piacersi anche struccata, con i capelli scompigliati e in scarpe da ginnastica.
Ha fatto un percorso di vita che l’ha portata al successo. Ora, a 29 anni, ripeterbbe tutto, tranne una cosa: “Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto (per un servizio fotografico in lingerie, ndr). Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata e disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo”. Ammette sulle pagine di Grazia.
Prosegue: “Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po’ di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po’ tranquilla, con il mio bambino”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari