mercoledì 27 settembre 2017

"Immagine orrenda ma...". Belen sorprende tutti con questa frase su Barbara D'Urso

Per gli appassionati di gossip non è un segreto: tra Barbara D'Urso e Belen Rodriguez non corre buon sangue e le due non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine su vita professionale e privata. Nonostante questo la showgirl argentina è voluta scendere in campo sui social per difendere la "rivale" da un attacco giudicato scorretto.
Come riporta Trashitaliano.it, su Instagram Belen è stata taggata in una foto di Barbara D'Urso dove la conduttrice appare con il volto segnato, molto diverso da come risulta in video: la showgirl ha ritenuto che la foto fosse stata modificata in peggio ed ha commentato così "Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d'Urso. Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un'immagine saturata e contrastata apposta per rendere l'immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili!”
C'è da dire che sul tema ritocco foto Belen è molto sensibile perchè lei stessa viene accusata di ritoccare le immagini che posta per apparire sempre perfetta: ma bisogna sottolineare come abbia comunque voluto difendere Barbara D'Urso, una donna ancora bellissima nonostante recentemente abbia compiuto 60 anni.E' forse arrivato il momento di mettere una pietra sull'antica rivalità fra le due primedonne Mediaset? Dopo lo scontro nato dai commenti della D'Urso al matrimonio di Belen con Stefano De Martino e il conseguente scambio di battute incrociate, tra Barbara e Belen c'è stato solo silenzio. Magari questo primo passo della Rodriguez porterà a sciogliere le riserve!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari